top of page

LA SOCIETA

Nasce nell'aprile del 2010 col nome N.G.S.R. Sesto San Giovanni grazie all'iniziativa di un gruppo di appassionati, la voglia di giocare è tanta, infatti solo 6 mesi più tardi arriva il debutto nel Campionato Italiano di Campo Piccolo (Girone Lombardia).
Con il passare delle stagioni il numero di atleti lievita, così come gli oneri e gli impegni a cui far fronte, si rende necessaria una ristrutturazione dell'intero organigramma societario che culmina nella decisione di entrare a far parte della famiglia GEAS, polisportiva attiva sul terriotorio sestese da oltre 60 anni
Così, a partite dal 2015, la squadra cambia denominazione in GEAS UNIHOCKEY, i colori sociali passano da Giallo-Blu a Rosso-nero.
Dopo anni nelle competizioni dedicate ai settori giovanili e al campo piccolo, nel 2021 la società decide di fare il grande salto iscrivendosi alla serie A italiana.
Con la riforma strutturale dell'intero movimento Floorball italiano avvenuta nel 2022, la Geas si iscrive alla serie A2, il secondo campionato a livello nazionale.
Il 2023 è un anno di cambiamenti e la società si rinnova, arrivano nuovi elementi nella dirigenza come nel reparto allenatori, e si decide di scrivere uno atto societario che rispetti gli ideali e lo spirito della squadra, qui consultabile.

Oggi la Geas Unihockey conta 4 team: Seniores, U17, U13 e Kids



 

LA POLISPORTIVA

bottom of page